Oggi scrivo per noia,scrivo per passare il tempo,aspettando l'ora per prepararmi,scegliere i vestiti adatti per il nuovo sabato sera,mettermi il trucco che troppo mi rilassa ed uscire con i miei amici,i migliori del mondo.
Questo pomeriggio ho deciso di passarlo a casa,ne ho approfittato per riposarmi.
Self Esteem, Offsprins.
Ho riflettuto in questi giorni,forse anche troppo,sono arrivata alla conclusione che tanto cercavo e che troppo mi spaventava,odio prendere decisioni,ma da esse non possiamo scappare.
Sono arrivata a convincermi che questi 16 anni che per molto tempo ho odiato perchè troppo pochi,bhe...Non saranno per sempre. Io, che sono stata messa alla scelta della vita o della morte, a soli 14 anni, bhe cazzo, questa vita me la voglio godere. Ho imparato ad apprezzare questa che è la mia esistenza, nei belli e nei brutti momenti, ho capito che ci sono problemi ben più gravi 3 preso a inglese o di un ragazzo che ti molla per un altra,ci sono mille possibilità per recuperare un brutto voto se lo vuoi,e ci sono mille ragazzi, uno più carino dell'altro, l'à fuori che aspettano un tuo sorriso. Adesso mi guardo, osservo la posizione che mi sono conquistata e noto che potevo fare di meglio, e meglio voglio fare. Ho smesso di deprimermi per un litigio inutile, ho smesso di stare male per cose di cui non ne vale la pena. Questa vita può essere troppo lunga oppure troppo corta, ogni attimo è prezioso e ogni attimo sarà unico, niente si ripeterà o sarà come vuoi. Questo è il mio punto di vista, e di conseguenza ad esso agirò d'ora in poi.
Simona
Nessun commento:
Posta un commento